A poche ore dalla prima uscita stagionale in campionato (domenica in casa contro il Pontevomano), non si ferma la campagna acquisti de L’Aquila 1927. Inseriti in rosa altri due giovani elementi nella giornata di ieri.

Firma Patrizio Moscianese, terzino classe 2002. Per lui la gavetta tra Giulianova e Cologna, poi il passaggio nel Settore Giovanile del Teramo (Giovanissimi Nazionali) ed, in seguito, in quello della Delfino Pescara (Under 15, Under 16 e Under 17 Nazionali). Lo scorso anno era a disposizione di mister Vagnoni nel Notaresco, in Serie D.  «Sono contento di intraprendere questa nuova avventura con L’Aquila 1927, si tratta di una Società prestigiosa conosciuta in tutta Italia» – il commento di Moscianese – «Mi sento pronto per dare una mano a raggiungere tutti gli obiettivi prefissati». 

Arriva anche Brian Brattelli, esterno difensivo classe 2001, cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara prima di approdare in Eccellenza con Il Delfino Flacco Porto (28 presenze). 23 presenze in Serie D nella scorsa stagione con la maglia del Chieti. «L’obiettivo è quello di ritornare in Serie D con questa squadra» – il commento del terzino – «Ringrazio la Società per la fiducia, non vedo l’ora di ripagarla con le prestazioni in campo».