Giorni intensi in casa Vastese. Gli aragonesi stanno spingendo il piede sull’acceleratore in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo aver confermato capitan Di Filippo, Monza, Altobelli, Martiniello e Lenoci e aver riabbracciato il difensore Alessandro Marianelli, i biancorossi hanno annunciato due nuovi rinforzi: uno nel reparto offensivo e l’altro nella zona mediana.
In attacco è arrivato Vittorio Attili. Impiegabile anche a centrocampo, il classe 1995 è stato prelevato dal Lanusei (Serie D – Girone G), dove ha giocato nelle ultime due stagioni. Il ventiseienne ha collezionato oltre 200 presenze nella quarta serie nazionale, avendo indossato le divise di Ostiamare, Cynthia, Gualdo e Fondi.
A centrocampo è stato raggiunto l’accordo con Lorenzo Panaioli (classe 1999), che si trasferisce nella Vastese dopo la buona stagione trascorsa tra le fila del Cynthialbalonga (Serie D – Girone F). Cresciuto nei settori giovanili di Perugia e Torino, Panaioli ha trascorsi in Serie C con la Sambenedettese.