Dopo aver affidato la panchina all’ex difensore Simone Vitale (ne abbiamo parlato qui), il Villa 2015 si tuffa sul mercato e ufficializza due nuovi giocatori. Si tratta dell’attaccante Giuseppe Paravati e del centrocampista Alessandro Natale, provenienti entrambi dal Lanciano.
Paravati, classe 2000, può agire su tutto il fronte offensivo ed è cresciuto calcisticamente nel Francavilla. Dopo l’exploit nella categoria Juniroes giallorossa, ha debuttato anche in Prima Squadra in Serie D. Successivamente si è accasato in Eccellenza, dove nelle ultime due stagioni ha giocato con Sambuceto e, appunto, Lanciano.
Natale, anch’egli classe 2000, ha chiuso lo scorso gennaio la sua parentesi nel Lanciano, in cui era tornato dopo l’esperienza nel settore giovanile. Il centrocampista vanta anche due stagioni nella Berretti del Teramo e in Eccellenza ha indossato le divise di Sambuceto e Renato Curi Angolana.
Adesso, per i due giovani calciatori si aprono le porte del Villa 2015, che vorrà dire la sua nel prossimo campionato di Eccellenza.