Doppio colpo del Fontanelle. Il club giallorosso inaugura il mercato in entrata con due colpi di rilievo: l’attaccante Simone Antonacci e il difensore Mirko Tarquini.
Simone Antonacci andrà a comporre un tandem offensivo notevole insieme a Enrico Cirelli, tornato da pochi giorni nel club giallorosso. L’esterno d’attacco, nell’ultima stagione, si è diviso tra Spoltore e Lanciano (nel nuovo format a sette squadre). In precedenza è stato uno dei trascinatori del Nereto, realizzando 20 gol in due stagioni. Nel massimo campionato regionale ha indossato anche le divise di Sambuceto e Alba Adriatica (per quattro stagioni).
Mirko Tarquini, svincolato dopo l’esperienza nella Rosetana, sarà uno dei pilastri difensivi della prossima stagione del sodalizio giallorosso. Nel corso della sua carriera, vissuta principalmente in Eccellenza (Alba Adriatica, Torrese, Nereto) e in Promozione (Morro d’Oro, Virtus Teramo e Nuova Santegidiese), il classe 1989 ha mostrato tutta la sua duttilità, venendo impiegato sia come centrale che come terzino.