Terzo colpo messo a segno dal Delfino Flacco Porto, dopo gli arrivi dell’attaccante Gabriel Petre e dell’esterno Giuseppe Molenda. Il club biancoazzurro si è aggiudicato l’ala offensiva Lorenzo Sardella (nella foto al centro). Il classe 1997, cresciuto nel settore giovanile del Pescara, è reduce dalla stagione vissuta in Eccellenza con la maglia del Sambuceto. In passato ha militato nel Francavilla, centrando l’approdo in Serie D, e nel Lanciano, risultando uno dei protagonisti del “doppio salto” dalla Prima Categoria al massimo campionato regionale.

Ad annunciare l’esito positivo della trattativa è la società portuale con un post su Facebook che riportiamo integralmente.

«Il Delfino Flacco Porto comunica di aver acquisito le prestazioni del forte esterno offensivo, Lorenzo Sardella. Dopo le parentesi, in ordine, con Francavilla (promozione in Serie D), Lanciano (vittoria Prima Categoria e Promozione) e Sambuceto, il classe ’97 approda alla corte di Paluzzi e, insieme ai nuovi acquisti Petre e Molenda, va ad impreziosire il reparto offensivo».