Impegno, lavoro e mentalità verso il futuro. Andando oltre le problematiche del nodo ripartenza, il CSI Teramo promuove un corso per aspiranti dirigenti sportivi per fornire più strumenti possibili anche di fronte alle difficoltà degli ultimi mesi in chiave pandemica. Iscrizioni aperte entro il 15 marzo, versando una simbolica cifra di 50 euro info sul sito www.csiteramo.it).

Saranno 12 le lezioni, affrontate in orario serale dalle 20:30 alle 22:30 in modalità online. Durante gli incontri, verranno affrontati aspetti amministrativi, fiscali, legislativi e della sicurezza per il buon andamento di una società sportiva, la promozione dei valori etici ed educativi dello sport mediante l’attuazione del progetto culturale e sportivo del CSI, le strategie di comunicazione, nonché la gestione dell’informazione, anche attraverso siti web. A fine corso, per i partecipanti è garantito il rilascio dell’attestato di frequenza e l’iscrizione all’Albo Nazionale CSI con la qualifica di Dirigente di Società Sportiva.

Un’opportunità per creare la classe dirigente del domani ed allargare il già vasto bacino di coloro che si sono avvicinati al CSI.

Nicolas Maranca

Rubriche