Come un lampo, la notizia che può lasciare il sorriso in casa Real Giulianova. Stando a quanto riportato dalla testata newsrimini, Andrea Massetti passa alla corte del Presidente Bartolini dopo la prima parte di stagione al Rimini. Per il calciatore si tratta di un ritorno in Abruzzo, dov’è nato e cresciuto anche agonisticamente.

Un talento sempre apprezzato

Nato a Sant’Omero nel 1996, Massetti è un centrocampista esterno passato per le giovanili di Tortoreto, Giulianova, Teramo e Alba Adriatica. Nel 2015 finì al San Nicolò e nel 2015 segnò anche il suo primo gol in D. 88 presenze con i biancazzurri, prima della metà stagione al SN Notaresco. Poi, nel 2018/2019, la parentesi al San Marino, con 15 presenze all’attivo, e lo scorso anno il passaggio al Matelica di mister Colavitto, poi promosso in C. Quest’anno, in estate, Massetti si era accasato al Rimini, nel girone D di Serie D, non trovando molto spazio.

A volte ritornano, in Abruzzo e a Giulianova. Ora si attende l’ufficialità di un innesto che sicuramente gioverebbe all’organico di mister Bitetto.

Nicolas Maranca

Rubriche