L’Eccellenza attende novità dalla FIGC per la ripartenza, con modalità ancora da definire in via ufficiale. Probabile che ulteriori sviluppi possano esserci in data tardiva, dopo l’elezione del nuovo Presidente della Federcalcio. Nel frattempo, i singoli comitati regionali iniziano a muoversi per dare risposte a tutte le altre categorie. Così è accaduto in Sicilia, e pian piano altrove.

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Abruzzo ha ufficializzato poco fa le date dei nuovi incontri con i club dalla Promozione alla Seconda Categoria, con anche riferimento a Juniores, Allievi e Giovanissimi regionali, e con quelli del Calcio a 5 di C1 e C2.

Sabato 13 febbraio, alle 15:30, sarà la volta della Promozione, mentre lunedì 15 sarà la volta di Juniores, Allievi e Giovanissimi. Mercoledì 17, toccherà al settore femminile, mentre venerdì 19 alla Prima Categoria. Dopo i meeting, sempre via zoom, con le società di Calcio a 5, mercoledì 24 e venerdì 26 febbraio, il 1°  marzo si chiuderà con la Seconda Categoria, dalle 18:00. 

[Foto di copertina di Mrthetrain da Unsplash]

Nicolas Maranca

Rubriche