Anche l’Asd Fossacesia Calcio, club che milita nel girone B di Promozione, ha deciso di scendere in campo a sostegno delle strutture sanitarie che si trovano ad affrontare l’emergenza Coronavirus.

I biancorossi hanno aderito all’iniziativa di “Progetto Etiopia Onlus – Lanciano” per “rifornire di mascherine certificate i presidi ospedalieri della Asl Lanciano Vasto e i ricoveri per anziani.”

Questo il comunicato della società:

RACCOLTA FONDI PER L’ACQUISTO DI MASCHERINE – Emergenza Coronavirus

In questo momento di estrema emergenza che tutti ci troviamo ad affrontare e con la speranza che possa passare il prima possibile, abbiamo pensato di dare il nostro piccolo contributo sostenendo l’iniziativa di Progetto Etiopia Onlus – Lanciano per rifornire di mascherine certificate i presidi ospedalieri della Asl Lanciano Vasto e i ricoveri per anziani della nostra zona. Grazie a questa iniziativa, infatti, sono state acquistate e saranno consegnate a giorni, circa 300 mascherine per il S. Pio di Vasto ma, come ben sappiamo, molte altre ne servono affinché tutti gli operatori sanitari e non solo, possano lavorare in sicurezza.

Invitiamo pertanto tutti i nostri soci, tesserati e sostenitori a donare un piccolo contributo a questa causa, ognuno secondo le proprie possibilità, effettuando un bonifico sul conto corrente intestato a “Progetto Etiopia Onlus – Lanciano” alle seguenti coordinate IT79 R 03069 09606100000071438, indicando la causale “As Fossacesia Calcio Acquisto Mascherine”.
Chi fosse impossibilitato per qualunque motivo ad effettuare il bonifico, può mettere i soldi in busta chiusa con nome e cognome e contattarci per concordare le modalità di recapito. Ci siamo prefissati un tempo di due settimane per effettuare la raccolta fondi, sicuri del buon cuore e della solidarietà dei nostri tifosi e tesserati. Grazie!
” ⚪️🔴