Il grande cuore del calcio dilettantistico abruzzese non finisce di stupire. Nonostante lo stop forzato imposto a tutti i campionati, molti club sono scesi nuovamente in campo con una maglia comune contro un avversario comune: il Coronavirus.

Il Calcio Michetti, club di Terza Categoria – Pescara, ha “deciso di collaborare con il Banco alimentare” per aiutare le famiglie in difficoltà.

Qui di seguito il messaggio lanciato dalla società:

In questo particolare periodo che stiamo attraversando L’Associazione Sportiva Calcio Michetti ha deciso di collaborare con il Banco alimentare, per cercare di aiutare quelle famiglie che potrebbero essere in difficoltà.

Nella vita tutti a volte abbiamo bisogno di un aiuto, da parte nostra troverai sicuramente un amico che nelle sue possibilità ti tenderà la mano.

Puoi contattarci al numero 329-4303084 oppure rivolgerti direttamente a Don Michele.

Ne Approfittiamo per mandare un Saluto a tutta la cittadinanza “ABBRACCIANDOVI” calorosamente.

Ad oggi possiamo fare a meno del calcio, di un gol, di una esultanza, ma quella Passione non ci permetterà mai di privarci della SOLIDARIETÀ!!!

FORZA CALCIO MICHETTI

  • Intanto facciamo un grandissimo ringraziamento a Giuseppe Rizio e alla sua azienda “Centro Frutta Aquilano” per la prima grande donazione di Frutta e Verdura per il nostro Banco Alimentare, grazie mille a Voi.

“C’è più gusto ad essere Toccolani”

Un saluto

Il Presidente, la Dirigenza e tutti gli Atleti!

Rubriche