LOGO COPPA ITALIA PROMOZIONEIl comitato regionale della Figc Abruzzo ha reso noto il programma del terzo turno della Coppa Italia di Promozione. Le sei squadre qualificate sono state, com’era del resto prevedibile, suddivise in due triangolari, basati sulla consueta formula del girone all’italiana, con gare di sola andata.
Nel triangolare A figurano L’Aquila 1927, Ovidiana Sulmona e Montorio 88, la cui prima gara, in calendario mercoledì 19 febbraio (ore 15) vedrà di fronte L’Aquila 1927 e Ovidiana Sulmona. L’11 ed il 25 marzo i successivi due impegni, la cui definizione è legata al risultato di gara uno, al termine della quale salterá l’impegno successivo la squadra che avrà vinto o, in caso di pareggio, che giocava in trasferta.

Stesso discorso, ovviamente, per quel che riguarda il triangolare B, composto da Casalbordino, Miglianico e Silvi. Si comincia anche qui 19 febbraio, con Miglianico-Silvi. Le vincenti i due triangolari, accederanno alla decisiva finale, da disputare in campo neutro.