Il Comitato Regionale Abruzzo ha reso noto gli abbinamenti per il primo turno della Coppa Abruzzo (Prima e Seconda Categoria) per la stagione sportiva 2020/21. Le gare di andata si disputeranno domenica 27 settembre alle ore 15:30, mentre quelle di ritorno sono in programma domenica 4 ottobre sempre alle 15:30.

Di seguito gli abbinamenti del Primo Turno della Coppa Abruzzo.

Faranno parte del Primo Turno anche 3 triangolari tra: Vestina San Demetrio, Il Moro Paganica e Virtus Barisciano (Triangolare A), Deportivo Luco, San Giuseppe di Caruscino e San Pelino (Triangolare B), Casalincontrada, Guardiagrele e Rapino (Triangolare C).

Svolgimento triangolare: nella seconda gara riposerà la squadra che avrà vinto la prima la gara o, in caso di pareggio, quella che avrà disputato la prima gara in trasferta. La terza gara verrà giocata dalle due squadre che non si sono mai incontrate. Per determinare la squadra vincente si terra conto, nell’ordine: punti ottenuti negli incontri disputati, migliore differenza reti, maggiore numero di reti segnate e maggior numero di reti segnate in trasferta.

Persistendo ulteriore parità o nell’ipotesi di completa parità fra le tre squadre la vincente sarà determinata per sorteggio che sarà effettuato dalla Segreteria del CR Abruzzo.