Città di ChietiLavori quasi completati per il Città di Chieti in vista della prossima stagione che lo vedrà impegnato nel girone chietino di Terza Categoria. Dopo il terzo posto dello scorso torneo, la società ha deciso di confermare l’allenatore Alessandro Rossi. Il direttore sportivo Andrea Del Grosso si è mosso, con largo anticipo, nell’allestimento della rosa con l’obiettivo di ben figurare nella competizione.

A tal proposito, il Città di Chieti, attraverso un post pubblicato sul proprio profilo, ha annunciato i giocatori confermati e i volti nuovi.

Partiamo dai portieri. Insieme all’esperto Farinaccia ci sarà anche il nuovo arrivato dal Cepagatti, Notaristefano. Per quanto riguarda i difensori, confermati  Derelitto, Giannunzio, Menichini, Michetti, Muffo, Petrini, Procida e Ribecco, ai quali si aggiunge Rutolo (prelevato dal Pretoro). A centrocampo, mister Rossi potrà contare su: Caforio, Di Renzo, Lo Campo, Miscia, Pepe e Odoardi (arriva dal Torrevecchia).  Reparto d’attacco composto da Capone, Di Giannatale e Perta.

Lo staff tecnico, invece, vedrà la presenza di Marco Ciccone (vice allenatore), Marco Della Rocca (Preparatore Atletico), Fabio Santovito (Preparatore Portieri) e Francesco Villani (Fisioterapista).