Il Chieti, di scena domani al “Comunale” di Ortona contro il Capistrello nella prima giornata del campionato di Eccellenza, rafforza la propria mediana assicurandosi il giovane centrocampista Romano Puglielli (in foto insieme al patron Giulio Trevisan).

Il calciatore (classe 2001), cresciuto nelle giovanili del Pescara, nella scorsa stagione si è messo in luce con la maglia dell’Avezzano in Serie D, siglando un gol in 18 partite disputate. Il nuovo acquisto si allenava già da un paio di settimane con il resto del gruppo.

Questo il comunicato del Chieti: «Il Chieti F.C. 1922 a r.l. comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore Romano Puglielli, centrocampista classe 2001. Originario di Sulmona, è cresciuto nel settore giovanile del Pescara ma ha già maturato un anno in prima squadra dato che, nella scorsa stagione, ha giocato nell’Avezzano in Serie D, disputando 18 partite e mettendo a segno anche un gol. Puglielli è in gruppo già da alcuni giorni e si allena agli ordini del tecnico Alessandro Lucarelli».