L’incontro tra Chieti e Capistrello, in programma domenica alle ore 15:00 e valevole per la prima giornata del campionato di Eccellenza, si disputerà allo Stadio Comunale di Ortona ( a porte chiuse). È quanto comunicato dalla società neroverde, in virtù dell’indisponibilità dell’Angelini, ormai inutilizzato da più di un anno.

La società del patron Trevisan, con una nota ufficiale, ha tenuto a ringraziare anche la Virtus Ortona e il Gestore dell’impianto, nonché presidente dell’Ortona Rocco Iurisci.

Questo il comunicato: «Il Chieti F.C. 1922 comunica che la gara Chieti-Capistrello, 1a giornata del campionato di Eccellenza, si disputerà allo Stadio Comunale di Ortona domenica 20 settembre alle ore 15.00 (porte chiuse). La società neroverde ringrazia la Società Virtus Ortona 2008, il Patron Rudy D’Amico, il suo Presidente Tommaso Buzzelli, i vice presidenti Francesco Osti, Roberto Luciani, Alessandro Galasso e tutta la dirigenza per la disponibilità, la comprensione e la collaborazione dimostrate in questi giorni e, in particolare, nelle ultime ore, rendendo possibile lo svolgimento della gara di domenica a Ortona. Il Chieti F.C. 1922 ringrazia il Gestore dell’impianto e Presidente della S.S.D. Ortona Calcio Rocco Iurisci e tutta la Società per quanto fatto finora. Senza l’aiuto dei nostri amici ortonesi non sarebbe stato possibile affrontare la preparazione atletica pre campionato. Vogliamo testimoniare con questo ringraziamento l’amicizia e la vicinanza con il sodalizio ortonese del Presidente Iurisci».