L’ASD Castrum assesta il primo colpo e accresce il proprio potenziale offensivo assicurandosi le prestazioni sportive di Tommaso Assogna (in foto), ex Casoli 1966. Per la società, con l’importante arrivo di Assogna, capocannoniere dell’ultima stagione sportiva, e con i freschi rinnovi di Davide Sorgentone, vice-capocannoniere, Jose Parmigiani, si è composta una prima linea d’attacco di alto profilo e di prospettiva per affrontare in maniera adeguata la categoria.

Non si trascurano neanche gli altri reparti. Come da comunicato precedente, si era anticipato la riconferma di tutti gli elementi della passata stagione. In ingresso: centrale difensivo Federico Tonelli (’97), proveniente dal Teramo, e l’esterno difensivo Nacio Parmigiani (’99), proveniente dal Velez.

«La progettazione della nuova stagione non è semplice». Tiene a dichiarare la dirigenza Castrum: «Per una piccola realtà come la nostra e il momento particolare che viviamo, la leva della passione e della voglia di ripartire, soprattutto dei ragazzi sono elementi fondamentali».

 

Fonte: Ufficio Stampa ASD Castrum