Continua il lavoro sul mercato del Castelnuovo Vomano in vista del prossimo campionato di Serie D. La società del presidente Giancarlo Di Flaviano ha annunciato di aver ingaggiato due giovani calciatori, utili nel discorso under da far scendere in campo: Vittorio Pincelli e Luca Ciarrocchi. Entrambi sono centrocampisti: Pincelli, classe 2001, è cresciuto nelle giovanili del Teramo e, lo scorso anno, ha indossato la fascia da capitano nella squadra Berretti; Ciarrocchi, classe 2002, proviene dal vivaio del Sant’Omero e già in orbita Castelnuovo la scorsa stagione nella quale, però, è dovuto rimanere fermo causa infortunio.

Oltre alle entrate, spazio anche alle uscite. L’esperto centrocampista Filippo Forò non farà più parte della rosa del Castelnuovo Vomano. Queste le parole spese nei suoi confronti dal Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi: «Dispiace che Forò non sarà più un giocatore del Castelnuovo Vomano, è un ragazzo che stimiamo e apprezziamo sia per le grandi qualità in campo che come uomo, purtroppo la società per questa stagione ha deciso di puntare su una linea prettamente giovane e quindi il suo profilo non rientra nel nostro genere di pianificazione che vuole avere carattere anche pluriennale. Lo ringraziamo per la bella stagione disputata con noi e gli auguriamo di essere ancora protagonista in quella che sarà la sua prossima destinazione».

Nella mattinata di ieri, inoltre, presso lo stadio Comunale di Castelnuovo, agli ordini di mister Guido Di Fabio e del Preparatore atletico Maurizio Di Renzo, la squadra ha svolto una seduta di test fisico-atletici al fine di affidare ad ogni giocatore una serie di esercizi personalizzati, per far sì che tutti arrivino pronti all’inizio della preparazione vera e propria che vedrà l’avvio nei primi giorni di agosto.