Nei giorni scorsi il nome di Luciano Campitelli veniva spesso associato a quello del Castelnuovo Vomano. Un’associazione che, come spiegato nella nota diffusa dal club neroverde, avverrà solo mediante sponsorizzazione.
Il comunicato del Castelnuovo Vomano
Neanche il tempo di concludere una lunga ed estenuante prima stagione in serie D e il Castelnuovo Vomano è già al lavoro per costruire il prossimo campionato.
Nell’ottica di crescita che ha sempre caratterizzato la società, si proseguirà per ottimizzare lo staff dirigenziale e tecnico, continuando a sviluppare il percorso delle ultime positive stagioni, puntando a perseguire una migliore competitività.
Con l’occasione, la società smentisce l’ingresso in società dell’ex Presidente del Teramo Luciano Campitelli, imprenditore stimato e molto attivo del territorio il quale, come tanti altri, da amante dello sport e del calcio darà nuovamente un importante contributo alla società neroverde, esclusivamente in termini di sponsorizzazioni.
Nei prossimi giorni provvederemo a comunicare tutte le novità che interverranno riguardo alla stagione che stiamo per affrontare.
Fonte: Ufficio Stampa Castelnuovo Vomano