Continua il mercato in entrata del Castelnuovo Vomano, neo promosso in Serie D e pronto a dire la sua anche nella quarta serie nazionale.

Il club del presidente Giancarlo Di Flaviano, dopo il centrocampista Leonardo Gentile (ex Pontevomano) e il portiere Vittorio Natale (ex Campobasso) si è aggiudicato l’attaccante classe 2000 Alessandro Faggioli (in foto), proveniente dal Notaresco.

Ad annunciarlo è la società neroverde tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook che riportiamo di seguito.

Dopo gli ingaggi del centrocampista Gentile e del portiere Natale, il Responsabile dell’Area Tecnica Claudio Cicchi mette a segno il terzo colpo di questo mercato estivo. Sarà infatti un giocatore del Castelnuovo, per la prossima stagione, anche il forte attaccante fuoriquota, classe 2000, Alessandro Faggioli, l’anno scorso in forza al Notaresco che negli anni scorsi ha già vestito le maglie del Cerignola e in Serie C del Teramo. Un rinforzo importante per mister Guido Di Fabio, che inoltre dopo quelle già annunciate nei giorni scorsi potrà contare anche sull’importante conferma del centrocampista Filippo Forò.