Giacomo Cellucci è un nuovo giocatore del Castelnuovo Vomano. Manca ormai solo l’ufficialità del club, con il ragazzo che ha firmato ieri il contratto con i neroverdi approdando in Serie D.

Operazione già nell’aria da più di una settimana, ma su cui si stava lavorando attentamente per poter dare garanzie anche in ottica futura al talento abruzzese. Cellucci , messosi in luce con le under del Chieti, è approdato in Eccellenza proprio con i teatini, con cui segnò 4 marcature nel 2018/2019. Lo scorso anno sposò il progetto della Renato Curi Angolana, segnando 13 reti fino allo stop causato dal covid e quest’anno si era accasato all’Alba Adriatica.

Dopo diversi giorni nel gruppo del Castelnuovo, con il permesso di allenarsi in terra vomanese, Cellucci ha firmato ieri il contratto che lo lega alla terza forza del girone F di Serie D fino a giugno, con un’importante opzione per il prossimo anno. I neroverdi decideranno se mantenerlo nel proprio roster proprio alla scadenza, un accordo molto importante per il futuro.

Nicolas Maranca

Rubriche