Prende forma la rosa del Casalincontrada, impegnato nel campionato di Prima Categoria. Il diesse Massimo Malandra, dopo l’ingaggio del centrocampista Febbo (ex San Giovanni Teatino), si è assicurato anche il giovane portiere Emanuele Mantini (in foto). Il nuovo arrivato è reduce dalla stagione vissuta con la maglia del River Chieti.

Il comunicato del Casalincontrada

«ASD Casalincontrada FC., continua il rinnovamento preso il portiere classe 2002 Mantini Emanuele. Dopo aver perfezionato il tesseramento di cinque calciatori classe 2000 che hanno ringiovanito l’organico, il DS Massimo Malandra aggiunge un tassello importante alla retroguardia gialloblù assicurandosi l’estremo difensore proveniente dal River 65. Il giovane portiere è già al lavoro agli ordini del preparatore Rocco Toracchio. La società ringrazia il presidente Mauro Bassi per la disponibilità al trasferimento del suo tesserato».

Infine, la società gialloblù ha annunciato i rinnovi dei portieri Michele Montanaro e Alex Carducci, dei difensori Gaetano Carbone, Stefano Di Meo, dei centrocampisti Patrizio D’Alessandro, Filippo Zappacosta, Jacopo Montanaro e dell’attaccante Anthony Malandra.