Giorni caldissimi sul fronte mercato per tutti i club dilettantistici, pronti alla nuova stagione programmandola in ogni sua declinazione. Si muove anche il Casalbordino, che a distanza di un anno dalla prima firma in giallorosso, blinda Fabio Mangiacasale per un altro campionato.
Arrivato il 10 luglio 2020, il gioiello offensivo calabrese vanta anche esperienze in B e in C con il Catanzaro, oltre alle tappe abruzzesi in Eccellenza con Sambuceto e Bacigalupo Vasto Marina.
Il commento del Patron Santoro
La conferma del “buon Fabio”, come amo chiamarlo io, era una delle prerogative del nostro sodalizio perché le sue doti tecniche ed umane alzano il livello di tutto il gruppo, sia fuori che dentro il campo. Assieme al direttore Travaglini ed il mister Giuseppe Soria, stiamo cercando di allestire una squadra competitiva che possa portare lustro al nome della nostra comunità. Siamo consci del fatto che sarà un campionato durissimo, con compagini di alto rilievo, ma noi proveremo a dire la nostra e perché no, proveremo anche a sognare in grande e farlo di nuovo a casa e davanti ai nostri tifosi sarà un motivo in più per cercare di puntate sempre più in alto.
Nicolas Maranca