GinefraIl Casalbordino è pronto per dire la sua anche nel campionato di Eccellenza. A tal proposito, il DS Travaglini e il presidente Santoro continuano, incessantemente, nel lavoro di allestimento della rosa della prossima stagione. Dopo essersi assicurato l’esperto centrocampista offensivo Fabio Mangiacasale, i giallorossi ingaggiano un attaccante di prospettiva.

Il suo nome è Vittorio Ginefra, centravanti possente classe 2004. Prima esperienza tra i grandi per lui dopo le buone cose espresse nei Giovanissimi Provinciali U15 con la maglia del Sant’Anna e negli Allievi Regionali U17 del Francavilla.

La nota del Casalbordino

«Investire sul futuro è da sempre una nostra prerogativa, e con l’arrivo del classe 2004 Vittorio Ginefra poniamo un tassello importantissimo per il nostro domani. Qualità tecniche importanti, grande possenza fisica e un educazione d’altri tempi, queste le caratteristiche essenziali di questo nuovo innesto che va ad arricchire la rosa dell’Apd Casalbordino per la stagione 2020/21. Siamo certi che presto sentirete parlare tanto di questo talento di giovane età e di grande prospettiva!!!»