Pifano
Da sx il presidente Santoro, il difensore Pifano e il DS Travaglini)

Dopo il “Puma” Iaboni e il centrocampista Gagliano, il Casalbordino conferma un nuovo giocatore in vista della prossima stagione. Si tratta del difensore Pietro Pifano (classe ’89), uno degli artefici del dominio casalese nel girone B di Promozione. I giallorossi ripartiranno, dunque, dall’Eccellenza con uno dei pilastri difensivi della scorsa stagione (Casalbordino miglior difesa del torneo).

I prossimi rinnovi potrebbero coinvolgere il difensore Danilo Fusaro e il centrocampista Gianluca Di Pasquale. Quel che è certo è che nei prossimi giorni ci saranno altre novità nella società del presidente Alessandro Santoro.

Il comunicato del Casalbordino

«Colonna portante della difesa meno perforata nella stagione scorsa, anche il ” pifferaio magico “, Pietro Pifano è tra le illustri riconferme in casa APD CASALBORDINO per la stagione 2020/21. Presto altre importanti novità daranno forza al nostro sodalizio, infatti il patron Alessandro Santoro assieme al ds Nicola Travaglini, stanno lavorando senza sosta per ben figurare nel massimo campionato abruzzese!».

Rubriche