Dopo il “Puma” Iaboni e il centrocampista Gagliano, il Casalbordino conferma un nuovo giocatore in vista della prossima stagione. Si tratta del difensore Pietro Pifano (classe ’89), uno degli artefici del dominio casalese nel girone B di Promozione. I giallorossi ripartiranno, dunque, dall’Eccellenza con uno dei pilastri difensivi della scorsa stagione (Casalbordino miglior difesa del torneo).
I prossimi rinnovi potrebbero coinvolgere il difensore Danilo Fusaro e il centrocampista Gianluca Di Pasquale. Quel che è certo è che nei prossimi giorni ci saranno altre novità nella società del presidente Alessandro Santoro.
Il comunicato del Casalbordino
«Colonna portante della difesa meno perforata nella stagione scorsa, anche il ” pifferaio magico “, Pietro Pifano è tra le illustri riconferme in casa APD CASALBORDINO per la stagione 2020/21. Presto altre importanti novità daranno forza al nostro sodalizio, infatti il patron Alessandro Santoro assieme al ds Nicola Travaglini, stanno lavorando senza sosta per ben figurare nel massimo campionato abruzzese!».