Prima di alzare il sipario sulla nuova stagione con l’inizio della preparazione fissato a lunedì 24 agosto, il Casalbordino mette a disposizione di mister Soria un nuovo giovane. Si tratta del 17enne difensore Mario Donatelli, formatosi nelle giovanili della Virtus Vasto. Su di lui avevano messo gli occhi anche delle società di Serie D.

Il patron giallorosso Alessandro Santoro esprime gioia per la riuscita della trattativa: «Sono entusiasta che Mario abbia scelto i nostri colori nonostante avesse richieste da alcune squadre di serie D, questo significa che stiamo lavorando bene e l’aria che si respira attorno al nostro sodalizio è di estrema positività soprattutto guardando al futuro. Ringrazio il nostro DS Nicola Travaglini perché sta lavorando in maniera meticolosa rispettando anche i canoni di progettualità che ci eravamo prefissati. In ultimo a Mario va il mio grazie più sincero e l’augurio per un futuro ricco di gioie!»

Infine, il numero uno del Casalbordino commenta l’inizio della prossima stagione: «Finalmente lunedì si tornerà sul campo e immensa è la gioia per questo nuovo inizio in una stagione favolosa che ci vede per la prima molta nel massimo campionato abruzzese».