Anno nuovo, nuove scelte. Il Casalbordino non sa ancora quando potrà riassaporare il terreno di gioco e quando potrà tornare a lavorare sul serio, ma è tempo di scelte. La società del Patron Santoro inizia a ridisegnare la rosa da consegnare, alla ripresa, a Giuseppe Soria e approfitta della finestra di mercato per effettuare i primi svincoli.

Saluta Martin Ezequiel Rose, attaccante argentino arrivato in giallorosso ad ottobre dopo l’esperienza con il Pro Favara in Eccellenza sicula. L’ariete sudamericano non ha praticamente mai visto il campo a causa di un infortunio e la società ha scelto di privarsene. Via anche il talentuoso terzino Matthias Romano, classe 2003 cresciuto calcisticamente tra Virtus Vasto e Bacigalupo Vasto Marina che fin qui aveva sempre calcato il terreno di gioco, risultando tra i migliori dei casalesi. Infine, ai saluti Andrea Testi, attaccante ex Pescara e Penne che, dal suo arrrivo, ha trovato un solo gol con la compagine neopromossa.

Il comunicato della società

«A loro va il nostro più sentito ringraziamento per quanto, e tanto, fatto per i nostri colori. A loro va il più caloroso in bocca al lupo. A loro mostriamo riconoscenza, invitandoli a considerare la nostra come casa propria, nella quale saranno sempre, e per sempre, i benvenuti». 

Nicolas Maranca

Rubriche