Felice De ViziaAltro colpo in entrata finalizzato dal Casalbordino, con il club giallorosso che si è assicurato le prestazioni del centrocampista beneventano Felice De Vizia. L’esterno, classe 1992, proviene dal Vastogirardi (Serie D), con il quale ha conquistato l’approdo nella quarta serie nazionale nella stagione 2018/19. Per lui, in passato, tanta esperienza nell’Eccellenza molisana (Termoli, Macchia d’Isernia, Torre Magliano, Isernia, Fornelli e Turris Santa Croce).

A darne l’annuncio è lo stesso club giallorosso attraverso un post pubblicato sulla pagina Facebook che riportiamo di seguito.

Dopo aver vinto svariati campionati in Eccellenza, ed aver ben figurato in serie D la passata stagione, il gioiello beneventano Zanna Bianca Felice De Vizia, sposa il progetto giallorosso, accettando la corte di Mister Soria, e portando un notevole valore aggiunto viste le spiccate doti tecniche, la sua rapidità e la sua freddezza sotto porta!

Sono Estremamente orgoglioso di far parte di un progetto così ambizioso, nonostante il Casalbordino sia una neopromossa si è da subito messa in moto sul mercato e sta allestendo una rosa di tutto rispetto, ho una voglia matta di tornare a giocare e spero di poter regalare tante soddisfazioni ai miei nuovi tifosi!

Queste le parole del classe ’92, colpo di mercato sensazionale messo a segno dal Patron Alessandro Santoro e dal DS Nicola Travaglini che ufficializzano la firma di Felice De Vizia nell’Apd Casalbordino per la stagione 2020/21!