Il Casalbordino inaugura il suo mercato in entrata con un colpo da 90, di categoria e per la categoria. Il club del patron Santoro si è assicurata la prestazioni dell’esterno offensivo Fabio Mangiacasale (in foto insieme al presidente Santoro e al DS Travaglini). Il 33enne, nato e cresciuto calcisticamente a Catanzaro, vanta un curriculum di tutto rispetto, con esperienze in Serie C (Catanzaro, Pro Vasto, Melfi, Martina Franca, Casertana), D (Chieti, Arzanese, Real Giulianova, Gravina) ed estere (Sliema Wanderers).

Nella passata stagione, il nuovo acquisto giallorosso si è diviso tra Bacigalupo Vasto Marina (ad inizio stagione) e Sambuceto (nel mercato invernale), mettendo a referto 4 reti con la maglia vastese.

Ad annunciare il suo arrivo è stato proprio il Casalbordino con un post pubblicato su Facebook che riportiamo di seguito.

«Ogni traguardo ê un nuovo punto di partenza ed è così che Fabio Mangiacasale, dopo aver calcato palcoscenici di rilievo professionistico, sceglie i nostri colori per portare quel valore aggiunto e quel tasso tecnico essenziali, per una neopromossa che bene vuole figurare nel massimo campionato abruzzese. Con grande soddisfazione per l’ intesa raggiunta comunichiamo che il classe 87 vestirà i colori dell’Apd Casalbordino per la stagione 2020/21! A Fabio ed alla sua innata voglia di regalare emozioni sul rettangolo verde, vanno il nostro in bocca al lupo ed il nostro immenso grazie per averci scelto in una stagione nella quale ci sarà da divertirsi!!!»