Il Casalbordino vuole ben figurare nella prossima Eccellenza. Per farlo, in questa prima fase, il club del patron Alessandro Santoro si sta dedicando alla riconferma di tutti i tasselli che hanno ben figurato lo scorso anno, permettendo ai giallorossi di coronare il sogno di approdare al massimo campionato regionale. La società ha comunicato di aver raggiunto l’accordo per il rinnovo dell’attaccante Giuseppe Letto (in foto al centro insieme al DS Travaglini e al Presidente Santoro), uno dei protagonisti, a suon di gol (14), della vittoria del campionato di Promozione.

Il classe ’99 è la quinta conferma nello scacchiere del nuovo allenatore, Giuseppe Soria, dopo quelle del “Puma” Armando Iaboni, del centrocampista Francesco Gagliano e delle due colonne difensive Danilo Fusaro e Pietro Pifano.

La nota del Casalbordino

«Dopo essersi affermato da under nei vari campionati di promozione, realizzando oltre 70 reti nelle ultime tre stagioni, il ” cecchino ” Giuseppe Letto alza il tiro per far parlare di sé anche nel massimo campionato abruzzese…Certi che anche in Eccellenza farà numeri da capogiro, siamo felici di annunciare che il classe 99 vestirà la casacca giallorossa dell’Apd Casalbordino per la stagione 2020/21».