La neonata Turris Calcio Val Pescara mette a segno i suoi primi due colpi di mercato. La squadra del presidente Dario Francano ha raggiunto l’accordo con il portiere Manuel Carità e il centrocampista Daniel Cichella.
Carità (classe 2000), cresciuto nelle giovanili del Pescara, è stato prelevato dal Sambuceto. Da segnalare, per lui, anche un’esperienza con il Chieti.
Cichella (classe 1999), vanta nel suo curriculum l’esperienza, a livello giovanile, con la Primavera dell’Ascoli. Il passaggio tra i grandi avviene prima in Serie D (Gravina e Francavilla) e poi in Eccellenza (Sambuceto e Torrese).
Il club pescarese ha poi comunicato lo staff tecnico che collaborerà con il tecnico Francesco Del Zotti. Francesco Mazzocchetti sarà il suo vice, Amedeo Piccione ricoprirà il ruolo di preparatore atletico, mentre
Manuel Maraia sarà il fisioterapista.