Alla vigilia del match interno contro la Renato Curi Angolana il tecnico del Capistrello, Paolo Giordani, ai nostri microfoni ha analizzato la gara che attende i suoi. Contro i nerazzurri, i granata potranno contare su tutta la rosa a disposizione, recuperando dall’infermeria De Roccis, Franchi, Fulvi e Rozzi. Torna arruolabile anche Fantauzzi, al rientro dopo la squalifica.
Le parole di mister Giordani
«È la prima volta in stagione che mi trovo ad avere tutti i calciatori a disposizione. La Renato Curi Angolana è una squadra difficile da affrontare, lo abbiamo visto già all’andata. Ha sbagliato, probabilmente, la gara interna con l’Avezzano ma tutti l’hanno definita come la sorpresa del torneo. È una squadra importante e ben organizzata, con un ottimo mix di giocatori giovani ed esperti, che in un campionato normale avrebbe detto sicuramente la sua per le posizioni di vertice. Logicamente con Chieti e L’Aquila non è facile emergere. Contro di loro ce la giocheremo a viso aperto, provando ad andare a prenderli alti e puntando sulla brillantezza dei nostri tanti ragazzi».
Sul momento di Cirelli, arrivato ad aprile e già autore di tre gol in campionato: «Sta stupendo tutti ed è un giocatore importante. Lo conoscevo poco e sapevo che in Promozione ha sempre fatto la differenza. In Eccellenza il livello è più alto e lui sta dimostrando di poterci stare alla grande. Con una squadra che gioca per lui sicuramente sarebbe più semplice per lui. Se tutto andrà come spero, potrebbe rimanere con noi anche nella prossima stagione».