Il Canosa Sannita, dopo la vittoria del campionato di Terza Categoria, si appresta a preparare il difficile campionato di Seconda.

Il DS Di Cola ed il Presidente Cermignani hanno subito rinnovato la fiducia al tecnico Antonio Battistella ed insieme hanno cercato di migliorare la rosa.

Luca Savino e Matteo Zannini

Al momento sono 4 i nuovi arrivi in casa rossoblù: il portiere Luca Savino dall’Ari (per lui si tratta di un gradito ritorno), i difensori Matteo Zannini dalla SSD Ortona e Tommaso Polidoro, svincolato dopo qualche anno di inattività, ma che vanta diversi campionati tra Eccellenza e Promozione (Guardiagrele, Tre Ville, Montesilvano ed Ortona per citarne qualcuna) e il centrocampista Mattia Annecchini dal Victoria Cross Ortona.

Tommaso Polidoro e Mattia Annecchini

In uscita gli unici due addii della rosa vincitrice del campionato scorso riguardano il reparto offensivo. Salutano, infatti, Marco Di Fabio per motivi di studio ed Emanuele De Luca, deciso ad abbandonare il mondo del calcio.

La società per completare la rosa per la stagione 20/21 è alla ricerca di un attaccante. Il DS Alfredo Di Cola è al lavoro per accontentare il tecnico Battistella.

 

Fonte: Ufficio Stampa Canosa Sannita