Nuovo rinforzo per il Calcio Atri. Il club rossoverde ha trovato l’accordo con l’Hatria per il trasferimento in prestito dell’attaccante Manuel Di Febbo. Ad annunciarlo è la società del presidente Alessandro Italiani attraverso un comunicato stampa che riportiamo di seguito.

Il Calcio Atri ed il il suo Presidente Alessandro Italiani comunicano di aver raggiunto l’accordo con la società Hatria Team del Presidente Luigi D’Eusebio per il prestito dell’attaccante Manuel Di Febbo. Le due società hanno trovato l’accordo anche sulla base di una visione comune del fare calcio che speriamo potrà essere foriero di novità per il prossimo futuro. Manuel, ragazzo con alle spalle già due stagioni in promozione con Mutignano e Real 3C Hatria 1957, dotato di rapidità di esecuzione e duttilità offensiva saprà certamente offrire alla nostra compagine ulteriore capacità in avanti.

«Ho scelto con convinzione il Calcio Atri perché ho voglia di vincere con la squadra della mia città» le prime parole di un convinto ed entusiasta Manuel.

Benvenuto Manuel ed in bocca al lupo