In foto da sx (Stefano Fedele e Matteo Massimi)

Grande movimento in casa Calcio Atri in queste ultime ore. Con l’arrivo di Matteo Iommarini in qualità di direttore sportivo, la società rossoverde ha iniziato a programmare quello che sarà il prossimo campionato di Prima Categoria. Dopo il rinnovo di Luca Buonvivere, anche i centrocampisti Stefano Fedele e Matteo Massimi continueranno ad indossare la divisa atriana nel prossimo anno.

Il comunicato del Calcio Atri

«Prosegue senza sosta il lavoro di allestimento del Calcio Atri che nella prossima stagione sportiva potrà contare anche sulle prestazioni di Stefano Fedele e Matteo Massimi».

«Entrambi giunti alla corte della società ducale a dicembre 2019 hanno  trovato le giuste sensazioni e la volontà di contribuire alla crescita del Calcio Atri confermando la fiducia nelle nostre idee. Stefano Fedele una vita giovanile da centrocampista ed una maturità calcistica da leader difensivo ha voluto accettare la conferma proposta dalla Società con determinazione e senza fronzoli. Matteo Massimi reduce da un brutto infortunio è stato a disposizione per pochi minuti nella scorsa stagione ma ha dimostrato un forte attaccamento ai nostri colori e siamo certi saprà far valere le sue doti anche in campo. Il lavoro continua…»

Ufficio stampa Calcio Atri