Carino Tulli
In foto da sx (Matteo Iommarini e Carino Tulli)

Non conosce soste il mercato del Calcio Atri. Il club del presidente Alessandro Italiani ha annunciato un altro arrivo alla corte rossoverde: si tratta dell’esperto centrocampista Carino Tullii. Quest’ultimo, cresciuto nelle giovanili del Giulianova, è reduce dall’esperienza in Prima Categoria con il Giulianova Annunziata. Per lui, in passato, tanta Promozione (Mosciano, Mutignano e Insula Falchi), Eccellenza (Civitanovese e Insula Falchi) e Serie D con la maglia del Centobuchi.

Un giocatore che il diesse Matteo Iommarini conosce bene, avendolo avuto come compagno di squadra nel Borgo Santa Maria, nell’anno in cui il club rossoblù vinse il torneo di Prima Categoria (stagione 2017/18).

Il comunicato del Calcio Atri

«Prosegue l’allestimento della compagine rossoverde: arriva ad Atri il forte ed esperto centrocampista Carino Tulli. Carino cresce calcisticamente nelle giovanili del Giulianova per poi tornare a giocare nella sua Mosciano e fare il debutto in Promozione. Poi importanti esperienze alla Civitanovese in Eccellenza e a Centobuchi in serie D; 3 anni a Mosciano (Eccellenza)poi Mutignano e Insula Falchi (Promozione) . Un campionato di prima vinto con il Borgo e poi lo scorso anno Giulianova Annunziata (1 categoria). Un uomo di esperienza, professionalità e concretezza. Benvenuto Carino».