Brian Brattelli è (di nuovo) un giocatore de Il Delfino Flacco Porto. Una scelta presa considerando l’alto potenziale offerto dal giocatore e che darà al club del patron Paluzzi una freccia di sicura affidabilità.
Brattelli, classe 2001, è un esterno di difesa che può essere utilizzato anche sull’out mancino di centrocampo. Il nuovo giocatore portuale è cresciuto nel Settore Giovanile del Pescara prima di far registrare 28 presenze proprio col sodalizio allenato da Guglielmo Bonati.. Nella passata stagione, ha vestito la maglia del Chieti in Serie D collezionando ben 23 presenze e facendosi apprezzare. Quest’anno era passato inizialmente a L’Aquila 1927 per poi essere ceduto, ad ottobre, al Sambuceto.
«Un giocatore, un ragazzo, una persona fortemente voluto dall’allenatore per aggiungere e migliorare quel senso di appartenenza e quel desiderio di risultato sportivo, indispensabili per confrontarsi con delle corazzate come tutte le 6 squadre del campionato ormai prossimo a ripartire», si legge nella nota del club adriatico.
Nicolas Maranca