Primo colpo di mercato siglato dall’Acqua & Sapone Montesilvano che, nella giornata di ieri, ha perfezionato l’arrivo a titolo definitivo del difensore Besim Maloku (in foto), proveniente dalla Torrese con cui ha centrato il terzo posto nella regular season e si è aggiudicato la Coppa Italia di categoria.

Il terzino (classe 1995) è cresciuto nel settore giovanile del Pineto. Con la maglia biancoazzurra vanta anche 19 presenze in Serie D. Successivamente, il giocatore di origini albanesi si è trasferito per due stagioni alla Renato Curi Angolana, mettendo in mostra tutto il suo talento.

Nel frattempo, il club verdeoro ha annunciato anche la conferma del centrocampista Stefano Catenaro che, nonostante le avanches di altre squadre, ha deciso di restare nell’Acqua & Sapone.

Il comunicato dell’Acqua&Sapone Calcio

«2000 Calcio Acqua e Sapone Montesilvano comunica di aver raggiunto l’accordo con la Pol. Dil. Torrese per l’arrivo a titolo definitivo del difensore Besim Maloku. Classe 1995, Maloku vanta 19 presenze in Serie D con la casacca del Pineto nella stagione 2016-17, prima di approdare alla Renato Curi Angolana dove giocherà due ottimi campionati. Nell’ultima Eccellenza il terzino ha indossato la maglia della Torrese, società classificatasi al terzo posto e vincitrice della Coppa Italia. La società augura a Besim le migliori fortune per questa nuova avventura verdeoro!»