Una nuova realtà destinata ad un grande percorso. Il Bellante 1958 toglie i veli e si presenta agli appassionati. La squadra biancorossa militerà nel girone B di Terza Categoria teramana e nei giorni scorsi aveva iniziato ad ufficializzare l’organico.
Un segno di continuità con le precedenti esperienze calcistiche locali è dato dalla conferma di Alex Sichetti, Nicky Stracciasacco, Andrea Compagnoni, Alex Stracciasacco, Davide Forcellese, Daniele Cintioni, Luca Palandrani, Alessandro Spina, Massimo Scarola ed Antonio Petrelli. Ritorno in biancorosso per Giordano Di Gennaro, Antonello D’Autorio, Mirko Rosini e Vincenzo Ciarelli. 

Nella mattinata odierna, il sodalizio teramano ha reso noto l’assetto societario per la stagione 2020/2021. Il Presidente sarà Francesco Piccioni, coadiuvato dal suo vice Carmine Di Pietro. Il segretario Leonardo Marrancone collaborerà con i dirigenti Bruno Piccioni, Andrea Cascioli, Francesco Damiani, Simone Sciannella e Giovanni Di Andrea. Il ruolo di Direttore Sportivo sarà ricoperto da Giordano Di Gennaro, quello di Team Manager da Vincenzo Di Silvestre. Panchina affidata al tecnico Gabriele Saputelli ed al vice Gianni D’Agostino.

Attesi, nel breve tempo, ulteriori nuovi annunci, con la certezza che il Bellante 1958 non sarà una semplice comparsa.