IammarinoLa Bacigalupo Vasto Marina ha reso noto il nuovo organigramma societario in vista della stagione sportiva 2020/21. La novità principale riguarda il ruolo di presidente: la carica non sarà più ricoperta da Angela Di Benedetto, ma dall’avvocato Gianfranco Iammarino (in foto), volto noto in società e tra i protagonisti della crescita del settore giovanile.

Il nuovo assetto vede anche la partecipazione di due ingressi: gli imprenditori Natalino Marcucci (direttore generale) e Giovanni Di Gregorio (vice presidente).

Di seguito la nota del club biancoazzurro e il nuovo organigramma societario.

«La Bacigalupo Vasto Marina ufficializza l’organigramma societario per la stagione 2020-2021: dopo due anni al timone della società, lascia la presidenza Angela Di Benedetto che ringraziamo di cuore per la dedizione e il lavoro svolto, lavoro che è stato fondamentale per i brillanti risultati ottenuti, tra cui la splendida promozione in Eccellenza. La carica di presidente passa all’avvocato Gianfranco Iammarino, già da parecchi anni in società e tra i grandi protagonisti dell’impetuosa crescita del nostro settore giovanile. Nell’organigramma ci sono inoltre i nuovi ingressi di due importanti imprenditori: Natalino Marcucci, che ricoprirà il ruolo di direttore generale, e Giovanni Di Gregorio, che andrà ad affiancare Pino Travaglini e Giancarlo Zappitelli nel ruolo di vice presidente. Rita Di Sario e Giovanna Di Sario saranno le presidentesse onorarie; nel ruolo di direttore sportivo ci sarà Alfonso Calvitti, mentre Piergiorgio Napoletano e Dino Monteferrante saranno rispettivamente il vice presidente del settore giovanile e il segretario».

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO BACIGALUPO VASTO MARINA STAGIONE 2020-2021

Presidente: Gianfranco Iammarino

Presidentesse onorarie: Rita Di Sario e Giovanna Di Sario

Vice presidenti: Giancarlo Zappitelli, Pino Travaglini e Giovanni Di Gregorio

Direttore generale: Natalino Marcucci

Direttore sportivo: Alfonso Calvitti

Vice presidente settore giovanile: Piergiorgio Napoletano

Segretario: Dino Monteferrante

Consiglieri: Carlo Benvenga, Roberto Celenza, Nicola Ciccotosto, Pasquale Cirulli, Luca Danzi, Luigi Di Francesco, Loris Napoletano, Stefano Troilo, Antonio Valentini, Francesco Zappitelli.