Nonostante una buona prestazione, l’Avezzano esce dallo stadio “Gran Sasso-Acconcia” e dalla sfida con L’Aquila con zero punti in tasca. Al termine del match, in conferenza stampa, è intervenuto l’allenatore dei biancoverdi Antonio Torti. Di seguito, le parole del tecnico dei lupi.
Le parole di Antonio Torti
«Gli episodi nel calcio fanno ponderare la vittoria o la sconfitta per una squadra. Alla mia squadra posso rimproverare ben poco. L’Aquila nel primo tempo, al di là del gol e l’errore su calcio d’angolo, ha fatto pochino. Noi dopo il gol loro dell’1-0, abbiamo preso il palo con il colpo di testa di Spinola. Gli episodi non ci stanno girando a favore. Dobbiamo continuare a lavorare perché prima o poi la sorte andrà dalla nostra parte. Usciamo dal “Gran Sasso-Acconcia” a testa altissima. Non sempre, nel calcio, si fanno queste prestazioni e si raccoglie così poco».
«Mancano ancora nove partite alla fine del campionato e tutto può succedere. Abbiamo una partita da recuperare (contro il Lanciano, ndr) e mercoledì abbiamo una gara decisiva contro il Chieti. Se dovessimo battere i neroverdi, questo ci rilancerebbe in classifica».
«Spinola? Ha sentito qualcosa al flessore, speriamo non sia nulla di grave così da averlo contro il Chieti. Domani riposeremo e da lunedì ci prepareremo al meglio per fare una partita come quella di oggi, nella speranza di raccogliere qualcosa».
Andrea Spaziani