Notizia inattesa in casa Avezzano Calcio. Stefano Scipioni non è più un giocatore biancoverde. Nella serata di ieri, la stessa società ha annunciato la partenza del calciatore verso il Ducato Spoleto per motivi personali.

Scipioni, arrivato in estate, è stato tra i migliori elementi dei marsicani nella prima parte di stagione. Il difensore classe 1987 vanta oltre 80 presenze con la maglia del Teramo Calcio in 5 stagioni, 40 con il Nardò nella stagione 2017/2018 e 10 con il Montegiorgio l’anno successivo.

Questa la nota del club biancoverde: «La società comunica che da oggi il giocatore Scipioni Stefano non fa più parte della rosa biancoverde. Scipioni ha deciso volontariamente di trasferirsi al Ducato Spoleto per motivi strettamente personali: l’Avezzano ha deciso a malincuore di accogliere la sua richiesta». 

Lo stesso calciatore, con un messaggio postato sui propri social, ha ringraziato e salutato la società del patron Paris: «Volevo ringraziare l’Avezzano per aver accettato la mia richiesta. Lascio un gruppo di uomini prima e calciatori poi con dei grandi valori. Sono sicuro che riuscirete a raggiungere il vostro obiettivo!»

Nicolas Maranca

Rubriche