L’alba di marzo, l’alba di una nuova avventura dopo le difficoltà degli ultimi mesi. Sarà proprio all’inizio della terza mesata del 2021 che l’Avezzano riaccoglierà i piccoli iscritti alla sua scuola calcio.

Il club marsicano ha deciso di prolungare la stagione agonistica fino al mese di luglio, sforando di un mese rispetto allo scadenzario abitudinario delle attività della Lega Nazionale Dilettanti. Una scelta condivisibile, se si pensa ai molti mesi di assenza dai campi degli atleti, e che potrebbe continuare ad essere imitata da altre società.

Agevolazioni per chi dovesse iscriversi solo adesso alla scuola calcio dei lupi. Il club, infatti, prevede un costo di iscrizione di 200 euro comprensivo anche di kit ufficiale. Per aderire, si potrà fare visita alla sede societaria dello Stadio dei Marsi a partire dal prossimo 22 febbraio (orari 15.00 – 19.00).

La nota ufficiale dell’Avezzano

Ripartiamo. Dal 1° marzo prossimo riapre la scuola calcio biancoverde, che si protrarrà fino al mese di luglio, sforando di un mese la stagione 2020/21. Decisione presa dal club biancoverde tenendo presenti tutte le prescrizioni previste dalla FIGC e più da vicino dalla LND per quanto concerne le regole di comportamento. Speriamo poi che dalla zona gialla si passi presto alla zona libera tutti. E si torni quindi alla normalità, che senza Covid non avremmo apprezzato così tanto…

Per chi volesse iscriversi, basterà venire in sede (stadio dei Marsi) a partire dal prossimo 22 febbraio (orari 15.00 – 19.00). Ricordiamo gli eccezionali prezzi che il club ha adottato per la stagione intera della scuola calcio, ovvero 300 € kit incluso. Per questi 5 mesi di scuola calcio, iscrizione e kit tutto incluso a soli 200 €.

Vi aspettiamo!

Rubriche