Vigilia di derby per l’Avezzano, che si prepara alla sfida col Capistrello dopo il pokerissimo rifilato al Lanciano in settimana. Turno da ex per mister Antonio Torti, che sfiderà il suo passato puntando su una rosa in ripresa dopo un avvio non semplice. A parlare del momento in casa biancoverde, il difensore Amedeo Di Pietrantonio, tra i più utilizzati in questa prima parte di campionato.
Nuova esperienza
«Mi sto trovando molto bene qui ad Avezzano, mi sono inserito in un gruppo molto accogliente e che sa lavorare bene. Sono contento di essere stato contattato dal club per far parte di questa squadra per il torneo di Eccellenza. Se mancava qualcosa in difesa e ci si è posto rimedio con la campagna acquisisti, spero possa dirlo il campo. Io cerco di dare il massimo e, anche se per ora non rendiamo al meglio, cerchiamo di migliorare e chiudere nel migliore dei modi».
Tra Lanciano e Capistrello
«Sapevamo dei loro problemi, ma questo non significa che era scontato il risultato. Anzi, sono queste le gare in cui si rischia di sottovalutare gli avversari. Siamo stati bravi ad andare a Lanciano con la giusta mentalità e a prenderla con il verso giusto. Sicuramente la vittoria infrasettimanale ci ha dato fiducia e ci siamo subito ritrovati per preparare il prossimo match con il Capistrello al meglio».