Un epilogo incredibile, quello andato in scena in terra marsicana, che nessuno si aspettava: Alessandro Del Grosso non è più l’allenatore dell’Avezzano. Neanche il tempo di dirigere il primo allenamento che l’avventura del tecnico, ex Lanciano, è già arrivata ai titoli di coda. La seconda esperienza di Del Grosso in casa biancoverde, dopo quella da calciatore, è durata solo 38 giorni.

I motivi della separazione non sono ancora noti ma, la notizia ha scatenato la reazione sui social dei tifosi, tutt’altro che entusiasti della decisione.

Ad annunciare la fine del rapporto è la stessa società del patron Gianni Paris attraverso una nota che riportiamo di seguito:

«La società biancoverde comunica che Alessandro Del Grosso non sarà più alla guida tecnica dell’Avezzano Calcio: la decisione è stata presa di comune accordo tra le parti interessate. Nei prossimi giorni verrà presentato il nuovo allenatore». 

Intanto, il club ha annunciato che il prossimo allenatore sarà presentato lunedì 27 luglio, alle ore 15:00, presso la sala stampa dello stadio “Dei Marsi”.