Francesco CattenariL’Avezzano ha scelto chi difenderà i pali della propria porta nella prossima stagione: sarà Francesco Cattenari (a destra nella foto insieme al presidente Paris) il portiere del club biancoverde. Un acquisto importante che sottolinea l’ambizione della società guidata dal presidente Gianni Paris, in attesa di conoscere se disputerà la Serie D o il campionato di Eccellenza.

Cresciuto nel settore giovanile del Pescara, l’estremo difensore, classe ’90, ha una carriera da protagonista alle spalle vissuta con le maglie di Campobasso, San Salvo, Pineto, Renato Curi Angolana, Chieti e Pontevomano. Lo scorso anno Cattenari si è aggiudicato il torneo di Eccellenza con il Castelnuovo Vomano.

La nota dell’Avezzano

Non si ferma il calciomercato biancoverde: alla corte di mister Del Grosso arriva Francesco Cattenari, portiere classe ’90, di Sora. Una carriera importante quella dell’estremo difensore: cresciuto nelle giovanili del Pescara, ha vestito poi le maglie di Campobasso, Pineto, Chieti, Pontevomano e Castelnuovo. Benvenuto.