Ottimo lavoro dell’Avezzano con i suoi giovani talenti. In tanti hanno avuto la possibilità di mettersi in mostra nel nuovo torneo e, tra questi, uno dei più apprezzati dagli addetti ai lavori è l’attaccante Walter Braghini (leggi qui la scheda completa del giocatore). Dopo i gol segnati con Acqua&Sapone e Capistrello nella prima parte di stagione, il classe 2003 si è ripetuto anche in questa fase con l’eurogol messo a segno nel derby con L’Aquila. Un rendimento in ascesa che ha attirato su di lui le attenzioni di squadre di categorie superiori. Braghini, ai microfoni del club, è intervenuto sul suo futuro e sulla stagione dell’Avezzano.
Le parole di Walter Braghini
Sul suo futuro: «So che ho richieste da altri club, però, penso solo a terminare il campionato con questa maglia. Dalla prossima settimana inizierò a pensare quello che sarà il mio futuro e spero di fare la scelta più giusta per me».
Sull’eurogol messo a segno nel derby con L’Aquila: «Ero entrato da pochi minuti e il tiro di Spinola mi è arrivato sul petto. Ho stoppato la palla e, senza pensarci su due volte, ho calciato in porta. Mi è uscito un gol che poche volte esce nella carriera di un giocatore. Sono molto contento sia per l’importanza che per la bellezza della rete».
Sulla stagione dell’Avezzano: «Siamo usciti troppo tardi e i primi risultati non sono stati positivi. Poi non abbiamo mollato e siamo cresciuti, lavorando duramente insieme allo staff e al mister. Siamo riusciti a risollevarci e a conquistare sette risultati utili consecutivi. Speriamo di continuare su questa scia anche contro il Capistrello».