Alessandro SegalottiDopo l’annuncio di Moreno Miccoli come nuovo direttore sportivo, l’Atletico Francavilla ha ufficializzato anche chi siederà sulla panchina rossoblù nel prossimo campionato di Prima Categoria: si tratta di Alessandro Segalotti (secondo da sinistra nella foto insieme al DS Miccoli, Roberto Rullo e Luca Sammarone), ex San Giovanni Teatino con cui ha centrato il salto dalla Prima Categoria alla Promozione nella stagione 2018/19 e autentica bandiera del Sambuceto da calciatore. Segalotti verrà affiancato dal vice Roberto Rullo. A darne l’annuncio è il club francavillese attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Facebook che riportiamo di seguito.

«Già da giorni si vociferava…adesso è ufficiale alla guida dell’Atletico Francavilla arriva Mister Alessandro Segalotti, ex giocatore con un gran curriculum alle spalle e da anni mister con squadre blasonate a livello territoriale, con lui approdata anche Roberto Rullo suo fidato collaboratore con grande esperienza  calcistica che contribuirà alla crescita di tutta la squadra in fase di allestimento per il prossimo campionato. Un caloroso benvenuto ad entrambi da parte di tutti noi augurandovi  grandi successi in questa nuova avventura calcistica».

Capitolo mercato: il club ha annunciato di aver confermato l’attaccante Stefano Rapino e di aver ingaggiato Stefano Proterra, reduce dall’esperienza al Villa 2015 nel campionato di Promozione.