L’APD Valle del Vomano è pronta a ripartire per la nuova stagione 2020-2021. Tanta la voglia di ricominciare dopo lo stop imposto nei mesi precedenti.

«C’è un enorme desiderio di tornare alla normalità sia da parte dei genitori, ma soprattutto dei ragazzi che non vedono l’ora di solcare nuovamente i campi da gioco assieme ad amici e istruttori» ha dichiarato il Presidente Fabiano D’Ostilio che conferma importanti novità nel team. Il nuovo responsabile tecnico è Mauro Natanni che nella stagione precedente si è distinto per l’eccellente lavoro svolto con la categoria Giovanissimi Regionali. Patentino UEFA B e dei Giovani Calciatori vanta una lunga esperienza in ambito giovanile, prima con il Pineto calcio, poi col San Nicolò Calcio dove è riuscito a conquistare anche il titolo di campione regionale con la categorie Giovanissimi nella stagione 2017/2018.

A guidare gli Allievi Regionali sarà Andrea Possenti. Per cinque anni nel settore professionistico con il Teramo Calcio, ha proseguito la sua carriera nel settore giovanile fino ad approdare alla Valle del Vomano. Patentino Uefa A ottenuto a Coverciano per Mister Possenti che può vantare grande esperienza e una formazione di primo livello.

La panchina dei Giovanissimi Regionali è stata affidata a Diego Beni (Patentino UEFA B). Veterano del calcio giocato dilettantistico (500 le sue presenze), di nazionalità argentina e dal carattere verace, rappresenta la figura ideale per la categoria, grazie anche alla sua grande esperienza e preparazione.

Riconferma per Ercole Quatraccioni (Patentino UEFA B). Dopo anni di esperienza nelle prime squadre e nel nostro settore giovanile si occuperà dei Giovanissimi Sperimentali dopo l’eccellente lavoro svolto la stagione scorsa alla guida della categoria Esordienti. A completare la squadra gli istruttori Daniele Galici (Patentino UEFA D) Ercole Mongia, il preparatore dei portieri Adamo De Sanctis e il preparatore atletico Sarcinella Steve. Una squadra altamente professionale nei rispettivi campi.

La società saluta e ringrazia, per aver contribuito alla crescita del nostro settore giovanile, Mister Valerio Licheri (la sua ultima stagione è stata alla guida degli Allievi Regionali) allenerà la Juniores Nazionale del Castelnuovo Calcio; Giampiero De Luca e Lorenzo Traini che nell’ultima stagione hanno guidato i Giovanissimi Sperimentali. A loro la società augura le migliori fortune.

«Abbiamo messo il massimo impegno per costruire un team competente, professionale, affiatato e desideroso di portare la Valle del Vomano sempre più in alto» puntualizza orgogliosamente D’Ostilio che ricorda come la società è stata insignita anche quest’anno del rango Elite, il più alto riconoscimento per il settore giovanile.

 

Fonte: Ufficio Stampa Valle del Vomano