CALCIO&COVID-19: ANCHE LO SPORTING PIANELLA ADERISCE A #IORESTOACASAEDISEGNO

Anche lo Sporting Pianella ha aderito all’iniziativa #IoRestoACasaEDisegno.

La società che milita nel campionato di Terza Categoria – Pescara – ha invitato, nei giorni scorsi, i bambinia dare libero sfogo alla loro creatività attraverso un disegno che rappresenti l’attività sportiva connessa al mondo gialloblù.

Di seguito il post ufficiale.

 

#IoRestoACasaEDisegno📄🖍️✏️🖍️

Lo Sporting Pianella, da sempre precursore nella adozione di attività alternative, in caso di necessità, rispetto al classico allenamento, ha inviato da giorni questo messaggio ai propri ragazzi e sino ad ora la risposta è stata fantastica.

Avremo modo, piano piano, di pubblicare i disegni dei nostri atleti.

👉🏼”Compiti” per casa 😋

👉🏼Buonasera, seppur lontani dal campo di gioco promuoviamo questa piccola esercitazione per mantenere vivo il contatto, allorché virtuale, tra l’attività sportiva ed i ragazzi, nonché con il mondo Sporting Pianella.

👉🏼Facciamo disegnare ai ragazzi qualcosa di attinente alla attività calcistica, vissuta durante l’allenamento o la partita, con la prevalenza dei colori giallo💛 e blu💙

👉🏼A disegno terminato i ragazzi dovranno firmare la loro creazione ed ai genitori chiedo di fare una foto da postare nei gruppi di riferimento(WhatsApp).

Anche gli istruttori/dirigenti prenderanno parte a questa esercitazione.

👉🏼I disegni verranno appesi, appena possibile, al campo creando quindi una piccola mostra.

È importante che tutti i ragazzi partecipino (magari aiutateli anche nella realizzazione ma senza esagerare), il fine ultimo è di natura esclusivamente ludica.

Quindi nessuna classifica o premiazione.

Grazie💛💙

👉🏼Se anche voi avrete piacere nel disegnare qualcosa a tema calcistico e con la prevalenza dei colori giallo e blu, potrete inviare la vostra realizzazione alla nostra chat privata. 👌🏻👌🏻👌🏻