Novità in casa Vianova Sambuceto. Dopo l’ufficialità dello stop alle attività fino alla prossima stagione, il club rossoblù si porta avanti e piazza già le prime novità. Quest’anno iscritto al girone C di Prima Categoria, il Vianova si affida ad Alessandro Segalotti come guida tecnica, portando novità in tutto lo staff.

Segalotti, ex portiere di grande esperienza che nelle sue ultime stagioni agonistiche ha vestito le maglie di Sambuceto, Spoltore e San Giovanni Teatino, squadra con cui poi ha anche avviato l’avventura in panchina, nell’ultima annata aveva intrapreso una nuova strada come allenatore dell’Atletico Francavilla, nel girone E di Prima Categoria. Oltre a Segalotti, annunciato il nuovo Direttore Sportivo Alessandro Rossi, così come il collaboratore tecnico Luca Blasioli. Nello staff dell’ex estremo difensore ci sarà Roberto Rullo, in qualità di vice allenatore ma anche di DG.
Insomma il Vianova non si fa mancare nulla e mette già la massima attenzione su quel che sarà nel prossimo campionato, sperando di poter tornare presto alla normalità.

Nicolas Maranca

Rubriche